Cooperativa sociale

Sintesi

Sintesi è una cooperativa sociale che da Dicembre 2001 si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati. La nostra missione è  valorizzare e rafforzare l’occupazione con particolare attenzione ai più deboli.

La cooperativa si impegna quotidianamente nel costruire relazioni con i nostri committenti e fornitori, oltre a prestare molta attenzione alla gestione del rapporto con il cittadino, mettendo le sue esigenze al centro delle attività.

Sintesi si occupa di servizi di orientamento scolastico come strumento che accompagna la persona verso una scelta consapevole e motivata, sia verso percorsi formativi che in percorsi di avvicinamento o reinserimento al mondo del lavoro.

Sintesi gestisce lo svolgimento di servizi amministrativi in ambito sanitario come l’accoglienza e l’accettazione degli utenti presso i distretti socio-sanitari per il ritiro dei prelievi ematici e biologici, nei pronto soccorso dei presidi ospedalieri, nei centri unici di prenotazione (CUP) e negli sportelli polifunzionali.

La cooperativa opera poi nel settore dei Servizi Cimiteriali dal 2010.

Per approfondire

Qui trovi una selezione di documenti da scaricare che possono esserti utili.

Si parla di noi