post-blog

15 Maggio 2024

I Centri Estivi 2024 della cooperativa La Giostra

Per l’estate 2024, la Cooperativa La Giostra propone attività ludiche-ricreative rivolte a bambini e bambine della Scuola dell’Infanzia (3-5 anni).

I centri estivi, promossi con il Patrocinio del Comune di Fucecchio, si svolgeranno dal 1 al 26 luglio dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 nei locali della Scuola dell’Infanzia “Il Girotondo” di Fucecchio. Le attività del centro estivo saranno progettate tenendo in considerazione l’età, gli interessi e le potenzialità dei bambini e delle bambine che parteciperanno, alternando momenti di gioco libero e di gruppo, laboratori, incontri-workshop con esperti e tante attività all’insegna della creatività e del divertimento.

Durante l’ultima settimana del Centro estivo, inoltre, verrà realizzata un’uscita didattica alla scoperta del territorio della durata dell’intera mattinata! I centri estivi della Cooperativa La Giostra sono strutturati e pensati come un’esperienza senza barriere, pertanto tutte le attività previste sono progettate nell’ottica dell’accoglienza e dell’inclusività per permettere la partecipazione attiva di tutti i bambini e le bambine iscritti, anche in presenza di disabilità.

Iscrizioni aperte dal 20/05/2024 al 31/05/2024 compresi. Maggiori informazioni nella domanda di iscrizione. Clicca qui per scaricare la domanda di iscrizione

Per tutte le informazioni:
Telefono: 0571 21434
Mail: centriestivi@cooperativalagiostra.it

Clicca qui per saperne di più sulla Cooperativa La Giostra

CENTRI ESTIVI 2024.png

Si parla di noi