post-blog

16 Gennaio 2023

Servizio civile: otto posti a Il Piccolo Principe

La cooperativa Il Piccolo Principe offre la possibilità di fare un'esperienza  di Servizio Civile Universale: c'è tempo fino al 10 febbraio 2023 alle 14 per candidarsi.

Otto sono i posti a disposizione della cooperativa nei progetti, proposti da Confcooperative Toscana.

Eccoli:
- CENTRO GIOVANI AVANE: Centro socio educativo rivolto a minori situato ad Empoli in Via Magolo, 32. Tre posti disponibili
- CENTRO DIURNO DI TOPPILE: Centro socio educativo rivolto a minori situato a Montelupo (Via Vecchia chiesa, 9). Un posto disponibile
- COMUNITA' PER MINORI SAN MARTINO: Casa famiglia per minori a Castelfiorentino. Due posti disponibili

NIDO D'INFANZIA L'ISOLA CHE C'E': Nido che accoglie bambini dagli 11 ai 36 mesi, località Galleno, Via della Chiesa (Fucecchio). Due posti disponibili.


Per informazioni: mrcestari@ilpiccoloprincipe.coop

tel: 0571/ 982233


COME CANDIDARSI 
La candidatura avviene esclusivamente on line attraverso il sito https://domandaonline.serviziocivile.it/. Ai fini della presentazione della domanda è necessario essere in possesso dello SPID. 
CHI PUO’ PRESENTARE LA DOMANDA 
Tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano un'età compresa tra i 18 e i 28 anni. Tutti i nostri 2 progetti hanno una durata di 12 mesi e prevedono un impegno di 25 ore settimanali su 5 giorni di servizio. Il compenso previsto è di € 439,50. Avvio previsto intorno a Maggio 2023.

Il bando, le sintesi dei progetti ed i criteri di selezione sono consultabili su www.toscana.confcooperative.it.

SPORTELLO GRATUITO - SUPPORTO COMPILAZIONE DOMANDA

In caso di difficoltà nella compilazione della domanda, siamo a disposizione dei candidati dal 9 gennaio 2023 su prenotazione (scrivici una mail a serviziocivile.toscana@confcooperative.it).

Per informazioni ulteriori:

Confcooperative Toscana – Via Vasco de Gama, 25 Firenze - 055 3905600 - 366.6065924 -  serviziocivile.toscana@confcooperative.it

www.toscana.confcooperative.it

www.serviziocivile.coop

https://scelgoilserviziocivile.gov.it/

Si parla di noi